Inserisci la tua email, clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.
Prima di rimuovere i capelli dall’arricciacapelli, assicurati di aspettare che il bip continuo si interrompa. Così potrai ottenere l’effetto migliore per i tuoi ricci.
6 temperature fra cui scegliere e 11 impostazioni per il timer
scegliere la temperatura e l’impostazione del timer desiderati per creare capelli mossi e ricci da ampi a stretti
L’utilizzo della tecnologia di riscaldamento in ceramica per rilasciare gli ioni negativi riduce il livello di evaporazione dell’umidità durante il processo di riscaldamento, endendoli più luminosi, belli e in salute.
|
|
|
---|---|---|
La Più Moderna Tecnologia per la Permanente1 L’Ultima Tecnologia di Rivestimento Ceramico 2 Piastra Termica 3 Rivestimento ceramico antiruggine + Tormalina + Nanorivestimento |
Ottieni Facilmente Acconciature Più Luminose e Alla ModaQuesto arricciacapelli automatico usa la tecnologia di riscaldamento ceramico per rilasciare gli ioni negativi, il che può ridurre l’evaporazione dell’umidità dai capelli durante il processo di riscaldamento, per proteggerli da un calore eccessivo e renderli più luminosi, belli e in salute. |
Portatile e Senza FiliCon una batteria ricaricabile da 5000 mAh e le dimensioni compatte, puoi dire addio ai cavi fastidiosi e acconciare i capelli quando vuoi, dove vuoi, grazie a questo strumento alla moda. |
D: Perché l’arricciacapelli automatico non arriccia i miei capelli?
R: Quando arricci i capelli, assicurati di premere fino in fondo il pulsante “Arriccia”. Dopo averli arricciati per qualche secondo, sentirai diversi bip, ma non togliere il dito dal pulsante. Potrai farlo solo quando sentirai due bip veloci. Per fare durare più a lungo i tuoi ricci, usalo insieme a uno spray olio modellante.
D: Nella confezione è incluso un adattatore per la ricarica?
R: L’arricciacapelli automatico è dotato di un cavo USB (Tipo C). Usa un adattatore da 5V 2A per ricaricare l’arricciacapelli.
D: Come fare se i capelli rimangono accidentalmente incastrati nel dispositivo?
R: In cima al ferro c’è un anello di plastica nero. Quando i capelli rimangono accidentalmente incastrati, spingilo per liberarli.
(Nota: Se provi ad arricciare troppi capelli per volta o usi l’arricciacapelli in modo scorretto, lo strumento smetterà di funzionare per evitare di annodare e tirare i capelli.)
Ultimo aggiornamento 20/05/2022