Home / Recensione

Gigaset AS690 Telefono Portatile Cordless con Vivavoce Alta

gigaset-as690-telefono-portatile-cordless-con-viva

Andamento Prezzo

Andamento Prezzo gigaset-as690-telefono-portatile-cordless-con-viva

Inserisci la tua email, clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.



Descrizione Prodotto

La prima cosa che si nota di questo cordless è il grande display illuminato e la sua forma ergonomica. Una tastiera con tasti ben evidenti e distanziati tra loro garantiscono una pressione facilitata durante la composizione del numero. Inoltre illuminazione della tastiera è un vantaggio per le tue telefonate al buio. I tasti dal 2 al 9 si possono utilizzare come tasti di chiamata rapida, memorizzando i numeri dei contatti che chiami più spesso.

Per i momenti in cui la tranquillità è tutto, le funzioni “non disturbare” di Gigaset AS690 ti permettono di gestire le chiamate in arrivo, per evitare che il suono di una telefonata arrivi proprio in quei momenti inopportuni. Puoi infatti disattivare la suoneria in una determinata fascia oraria scelta da te. Per esempio durante il sonnellino pomeridiano del tuo bambino, la sera durante la cena in famiglia o durante tutta la notte. La suoneria sarà disattivata all',interno della fascia oraria che hai selezionato, e le chiamate in arrivo verranno solo visualizzate sul display. Così puoi vedere chi ti ha chiamato e richiamare tu in un secondo momento. Con la protezione dalle chiamate anonime, invece, puoi escludere le telefonate provenienti da chiamate anonime, ovvero chi ti chiama con numero nascosto. Pensiamo per esempio ai call center che ci chiamano magari nell',ora ci cena. E con la black list escludere le chiamate provenienti da un numero memorizzato nella rubrica è un gioco da ragazzi. I contatti invece che hai memorizzato come VIP avranno sempre la possibilità di chiamarti.

Telefonare è semplice con As690 e rimanere al telefono per lunghe e piacevoli conversazioni lo è ancora di più! Grazie alla sua ampia autonomia della batteria puoi stare al telefono fino a 14 ore consecutive! E con l’ampia rubrica da 100 contatti, la tua lista della chiamate è lunga. Il cordless Gigaset As690 inoltre permette di accedere ad una lista di 25 chiamate, tra perse, effettuate e ricevute. (Servizio offerto dall',operatore di rete).

In stand by la durata della batteria è di circa 180 ore. Puoi davvero dimenticarti di ricaricarlo a lungo!

Come tutti i cordless Gigaset anche la linea As690 è equipaggiata delle funzioni ECO DECT. Ciò significa che i telefoni sono senza radiazioni in modalità standby, anche se si dispone di diversi portatili, purché la base e tutti i portatili registrati supportino la funzione ECO DECT. Durante una chiamata telefonica, la potenza di trasmissione viene regolata automaticamente in base alla distanza tra la stazione base e il ricevitore.

Caratteristiche:

  • -DISPLAY GRAFICO BIANCO E NERO ILLUMINATO AD ALTO CONTRASTO
  • -VIVA VOCE CON AUDIO DI ALTA QUALITÀ
  • -CONVERSAZIONE FINO A 14 ORE E AUTONOMIA FINO A 180 ORE
  • -RUBRICA PER UN MASSIMO DI 100 NOMI E NUMERI
  • -TASTIERA ERGONOMICA IN MATERIALE DI ALTA QUALITÀ
  • -FUNZIONE BLOCCO CHIAMATE PER UN MASSIMO DI 32 NUMERI
N.B. Il nome del prodotto, la descrizione e le caratteristiche, sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni, o di caratteristiche errate.
Per ulteriori informazioni consulta direttamente Amazon

Ultimo aggiornamento 29/09/2022

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni